ZOETIS LEGO

Team Building • Evento • Gadget

In occasione del lancio di un nuovo antiparassitario per gatti, Zoetis ci ha chiesto di creare un team building memorabile che stimolasse la Forza Vendita e le persone del Marketing.

Cosa c’è di più aggregante del Lego? Nulla, e infatti è stata la strada preferita dall’Azienda.
Nasce così l’evento Stronger Together con la partecipazione di un prodigioso Lego Artist, Luca Petraglia.

Perfetto, si parte. Destinazione: Ragusa, per essere più precisi un incantevole resort a due passi dai luoghi di Montalbano. Che il team building abbia inizio. Sei squadre si sfidano nella costruzione di un’opera collettiva creata con gli intramontabili mattoncini del Lego. Grazie al supporto e ai consigli preziosi del nostro Lego artist, le squadre devono raggiungere il proprio obiettivo nel minor tempo possibile e superando alcuni ostacoli.

Ai più fortunati è toccato in sorteggio un insetto facile da costruire, come la zecca, ad altri le insidiose pulci. Ma poco importa, le istruzioni sono chiare e i gruppi agguerriti.

L’insieme delle sculture realizzate da ogni squadra costituisce un’opera artistica collettiva che è diventata protagonista della comunicazione interna di prodotto e infine esposta con orgoglio in azienda.

Il gruppo che ha realizzato il proprio obiettivo nel minor tempo si è guadagnato una super coppa di Lego firmata da Luca Petraglia. Mentre tutti i partecipanti hanno ricevuto a sorpresa un avatar in Lego a loro immagine e somiglianza.

Ora, dire chi si è divertito di più a creare, organizzare, disegnare e seguire questo team building è dura. Ma tra tutti, possiamo affermare che i due art dispersi nel negozio Lego di San Babila sono i primi della lista!

Non è la prima volta che scateniamo creatività e passione nella costruzione di eventi e team building unconventional con questo cliente, guardate un altro progetto memorabile qui.