GRUPPO COLOMBO

JUST PERSONAL

Per il quarto anno consecutivo Sottosopra firma la comunicazione del Gruppo Colombo a Première Vision Paris, l’appuntamento imperdibile per i professionisti della moda in programma dal 17 al 19 settembre.

Sottosopra Comunicazione ha sviluppato il concept creativo JUST PERSONAL e l’allestimento dello stand completo di video.

La collezione New Classic del Gruppo Colombo rende il classico talmente personale da fonderlo con la persona che lo indossa. Lo interpreta a modo suo e lo revitalizza con un guizzo inatteso, tutto da scoprire attraverso un’esperienza visiva presso lo stand.
Da qui nasce l’idea di rappresentare 5 tessuti con altrettante opere di body painting, dove all’artista è affidato il compito di visualizzare la fusione tra collezione e corpo.

Grazie alla collaborazione con l’agenzia di moda e spettacolo 360 Back, Bcm Cosmetics e con la prestigiosa scuola Europea Bcm di estetica, massaggio e trucco, i tessuti del Gruppo Colombo sono stati reinterpretati da una talentuosa bodyartist. Ne sono nati una mostra fotografica e un suggestivo video di backstage per movimentare lo stand.

 

Ph. Anna Piccini

  • Share: