Occhio non vede, Natale non duole.

13 Dicembre 2016
13 Dicembre 2016 Sottosopra comunicazione

Occhio non vede, Natale non duole.

Natale sottosopra Foto di gruppo con occhi chiusi

Tre, due, uno… ma nooooooo!

Poteva essere un Natale come tutti gli altri, e invece eccoci qua nella veste dei bravi ragazzi. Ci siamo sorpresi noi stessi in effetti.
Niente Xanax, solo fiocchi di neve e qualche corna qua e là. Sì è vero, nel team c’è Ditolo, il nanetto che sfancula. Ma lui lo fa con amore.
Abbiamo deciso di farvi gli auguri più casti di tutta la nostra storia perché ci sembrava un modo nuovo per festeggiare il Natale. Prima di lasciarvi al pungitopo, al muschio e al calendario dell’Avvento, vi raccontiamo come siamo arrivati a questo bel ritratto di famiglia.

Buon Natale, buon anno, buon tutto.

Sottosopra comunicazione

Sottosopra è prima un modo di essere. Poi un’agenzia di comunicazione, con un logo che la dice lunga sulla quadratura delle nostre campagne online e offline. Quale che sia il piano media o il budget, la nostra natura non cambia: abbiamo grovigli per la testa, sì. Ci caliamo nei panni dei clienti, contravveniamo alle abitudini, creiamo un groviglio di idee, ricaviamo un concept creativo solido e molto social. In genere coraggioso e non palloso.

Comments (2)

  1. Dominique Casini

    Ma che bella “brochette”…intraducibile in italiano…vale à dire…spiedino…..si usa da noi per chiamare un gruppo di persone ben allineate per la foto…
    Bravo pour le “filmino” molto divertente…
    Vi mando anch’io i miei migliori auguri per questo Natale e per queste feste di fine anno che arrivano al galoppo.
    Abbraccio forte, forte al grande capo e amica, la mia cara Elena, e ovviamente tanti saluti affettuosi a tutto lo staff !
    Dominique…e ovviamente Silvano (:

Commenti?