Pedal que te pasa

12 Luglio 2022 Sottosopra comunicazione

Pedal que te pasa

State correndo da 40 km, ve ne mancano solo due. Si stima che un principiante medio impieghi circa 15 settimane di allenamento per prepararsi mentalmente e fisicamente a una maratona. Centinaia di ore e chilometri per arrivare a correre 42,2 km.

Ecco, luglio è così, come quei due km che vi mancano per tagliare il traguardo. Un mese che ne dimostra tre e, come tutti i rush finali, è pure in salita. Aggiungici 35° costanti e poi capisci perché nella mente di tutti scatta il conto alla rovescia.

Quest’anno ci salutiamo in musica. L’avete creata con noi la colonna sonora dell’estate, non vi sveliamo nulla, ma intanto grazie perché pedaleremo al ritmo delle vostre proposte. L’abbiamo chiamata Pedal Que Te Pasa, con quel pizzico di tamarraggine che fa tanto caldo estivo e simpatia. Che dire, manca solo il PLAY!

PS. Come ogni anno agenzia chiusissima dal 1 al 29 agosto. Taaaaac.
PPS. Non hai mandato la tua summer song e non ci dormi la notte? Ooook scrivicela qui e sarai accontentato/a! info@sottosopra.info

Sottosopra comunicazione

Sottosopra è prima un modo di essere. Poi un’agenzia di comunicazione, con un logo che la dice lunga sulla quadratura delle nostre campagne online e offline. Quale che sia il piano media o il budget, la nostra natura non cambia: abbiamo grovigli per la testa, sì. Ci caliamo nei panni dei clienti, contravveniamo alle abitudini, creiamo un groviglio di idee, ricaviamo un concept creativo solido e molto social. In genere coraggioso e non palloso.