Milioni di bambini non riceveranno regali questo Natale.

21 Dicembre 2022 Sottosopra comunicazione

Milioni di bambini non riceveranno regali questo Natale.

Triste vero? Ma prima guarda il video e poi ne parliamo.

Babbo Natale sta invecchiando male e soprattutto sul ciglio di un passaggio pedonale, vedi te. I regali in consegna probabilmente sono l’Allegro Chirurgo e le Crystal Ball degli anni ‘90, roba da provocare una crisi di nervi anche il più buono dei bambini di oggi.
Ma lui che colpa ne ha? Probabilmente è lì da 30 anni in attesa che qualche anima pia lo faccia attraversare. Mica ce l’aveva la barba quando è uscito di casa.

Perché se è vero che il Natale quando arriva arriva, sarebbe bello che non arrivasse a babbo morto.

Questa storia si intitola “Santa Claus is f***ing waiting to cross the street” ed è adatta a grandi e piccini. La trovate tutto l’anno nelle strisce diffuse degli attraversamenti pedonali.

Auguri!

PS.
Salva un babbo! Chiedi insieme a noi (e a una milionata di bambini) una città per le persone.
Per unirti alla mobilitazione firma anche tu la lettera aperta al Comune di Milano

Sottosopra comunicazione

Sottosopra è prima un modo di essere. Poi un’agenzia di comunicazione, con un logo che la dice lunga sulla quadratura delle nostre campagne online e offline. Quale che sia il piano media o il budget, la nostra natura non cambia: abbiamo grovigli per la testa, sì. Ci caliamo nei panni dei clienti, contravveniamo alle abitudini, creiamo un groviglio di idee, ricaviamo un concept creativo solido e molto social. In genere coraggioso e non palloso.