Insalata russa senza maionese

17 Giugno 2015 Sottosopra comunicazione

Insalata russa senza maionese

2top
Sì insomma, dell’insalata russa ha veramente poco, ma è il suo bello. Questa versione fatta-con-quello-che-avete-in-casa è più fresca e leggera dell’originale.

1 zucchina grande
2 carote
pisellini primavera
prezzemolo
curry
1 vasetto i yougurt magro al naturale
aglio

Ho cotto al vapore zucchina e carota in pentola a pressione, bastano 2/3 minuti. Nel frattempo ho fatto sbollentare i piselli. Una volta pronte, ancora un po’ croccanti, ho tagliato a dadini le verdure. Al posto della maionese ho usato lo yogurt condito con 1/4 di spicchio d’aglio tritato, abbondante prezzemolo e una spolverata di curry. Unite le verdure, coprite con la pellicola e lasciare in frigo una ventina di minuti prima di servire.

bottom

 

, , ,

Sottosopra comunicazione

Sottosopra è prima un modo di essere. Poi un’agenzia di comunicazione, con un logo che la dice lunga sulla quadratura delle nostre campagne online e offline. Quale che sia il piano media o il budget, la nostra natura non cambia: abbiamo grovigli per la testa, sì. Ci caliamo nei panni dei clienti, contravveniamo alle abitudini, creiamo un groviglio di idee, ricaviamo un concept creativo solido e molto social. In genere coraggioso e non palloso.

Commenti?