8 Novembre 2012 Sottosopra comunicazione

FESTIVAL DI CAN 2012. Successo di Arianne, miglior attrice protagonista!

sottosopra Festival di Can

Metti una di quelle fiere del settore medico-veterinario, target che solo gli sponsor considerano serioso. Smantella il tecnicismo frigido, ingiustamente affibbiato ai veterinari e trattali come persone normali, utilizzando tutto l’apporto emotivo di cui la comunicazione è capace anche per un medico! Nasce così il FESTIVAL DI CAN 2012. Un festival del cinema tutto dedicato al film Scalibor 15 settimane e 1/2 e alla premiazione della star Arianne come migliore attrice protagonista!
La splendida levriera ha sfilato sul red carpet circondata dalla security MSD Animal Health e da un folto capannello di curiosi e paparazzi. Non a caso il gadget per gli ospiti era la VIP Camera dotata di flash. Presto online altre foto e il servizio video dell’evento. Stay tuned!

Sottosopra comunicazione

Sottosopra è prima un modo di essere. Poi un’agenzia di comunicazione, con un logo che la dice lunga sulla quadratura delle nostre campagne online e offline. Quale che sia il piano media o il budget, la nostra natura non cambia: abbiamo grovigli per la testa, sì. Ci caliamo nei panni dei clienti, contravveniamo alle abitudini, creiamo un groviglio di idee, ricaviamo un concept creativo solido e molto social. In genere coraggioso e non palloso.