Buona Pasqua sottosopra!

23 Marzo 2016 Sottosopra comunicazione

Buona Pasqua sottosopra!

Siamo arrivati lunghissimi quest’anno per gli auguri di Pasqua. Ieri in quattro e quattr’otto abbiamo improvvisato set, copy e pizza per arrivare a un risultato onesto e visivamente chic. Poi però ci è sembrato mancasse qualcosa… un po’ di identità Sottosopra… il logo sì… ma perché impaginare il logo in grafica quando abbiamo conservato un rufo vero nella teca di plexyglass alle nostre spalle? Con questo colpo di stylist abbiamo aggiunto la ciliegina sulla torta, o più letteralmente il pelo nell’uovo, sfidando la grazia di uno scatto da manuale.
E comunque, pelo o non pelo, è il nostro modo per mandare gli auguri di buona Pasqua a tutti voi che ci avete conosciuti nel tempo.

PS. poi ci siamo fatte prendere la mano ed è finita a schifio

Sottosopra_auguri_Pasqua_2

Sottosopra comunicazione

Sottosopra è prima un modo di essere. Poi un’agenzia di comunicazione, con un logo che la dice lunga sulla quadratura delle nostre campagne online e offline. Quale che sia il piano media o il budget, la nostra natura non cambia: abbiamo grovigli per la testa, sì. Ci caliamo nei panni dei clienti, contravveniamo alle abitudini, creiamo un groviglio di idee, ricaviamo un concept creativo solido e molto social. In genere coraggioso e non palloso.

Commenti?