21 Set 2023 bike friendly, recent, Urban Abbiamo curato la comunicazione di Bologna Città 30. Ma Milano? Torniamo dalla pausa estiva con una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che Bologna è la prima grande… Sottosopra Comunicazione
27 Lug 2023 recent, Sostenibilità Un punto sul turismo sostenibile in Italia Durante la ITB Berlin, la più grande fiera del settore turistico e viaggi al mondo, Sfogliando i temi portati quest’anno… Sottosopra Comunicazione
24 Lug 2023 campagne sottosopra, recent La prima parola che trovi verrà in vacanza con te. Sottosopra comunicazione
23 Lug 2023 App, Digital Marketing, Social TikTok per aziende: come far crescere Awarness e fatturato L'era dei social media ha aperto nuove e affascinanti opportunità per le aziende di tutto il mondo e, in particolare,… Sottosopra Comunicazione
12 Lug 2023 AI, Digital, recent Come l’intelligenza artificiale generativa sta espandendo i confini delle industrie creative Scrivere di intelligenza artificiale al massimo del suo hype è un lavoro di selezione e scrematura. Google Trends registra un… Sottosopra Comunicazione
10 Lug 2023 Digital, E-commerce, Marketing, Social L’abbaglio della vibe economy Se i trend sono storicamente uno spunto fondamentale per lo sviluppo e il marketing di prodotto, sono anni che assistiamo… Sottosopra Comunicazione
30 Giu 2023 App, I più letti, Mobile, recent Le migliori app per rendere la visita dei musei ancora più immersiva “Quando entri in un museo ti serve la guida giusta!” È ormai risaputo quanto sia importante, per un museo, trasformarsi… Sottosopra Comunicazione No Comments
08 Giu 2023 Economia circolare, recent Discariche circolari: Peccioli e gli altri esempi virtuosi italiani Quando si parla di esempi virtuosi in termini di economia circolare, difficilmente si pensa alle discariche. L’Italia è infatti un’eccellenza… Sottosopra Comunicazione
30 Mag 2023 Digital Marketing, Direct Marketing, recent Le migliori newsletter a cui iscriversi nel 2023 La newsletter è uno dei canali di comunicazione più longevo e al tempo stesso più mutevole della comunicazione digitale. Negli… Sottosopra Comunicazione
22 Mag 2023 Adv, Marketing, recent OOH e pubblicità sostenibile, è possibile? Nel 2022, in Italia, le affissioni cartacee e digitali valevano 256 milioni di euro. Un'incredibile crescita di oltre il 40%… Sottosopra Comunicazione