Involtini di melanzane e salmone

28 Luglio 2015 Sottosopra comunicazione

Involtini di melanzane e salmone

2top
La cosa pià difficile di questa ricetta è affrontare il fornello acceso, considerati i 34* in casa. Per il resto basta assemblare ingredienti per lo più pronti. Tanta scena, zero fatica!

Ingredienti

1 melanzana tonda
Salmone affumicato affettato 200g
Philadelphia Light o Yocca o qualcosa di fresco e spalmabile
Menta
Basilico
Olio
Limone
Pepe, sale

Affettate la melanzana a fettine sottili e grigliatele. Lasciatele raffreddare, intanto emulsionate quattro/cinque cucchiai d’olio con mezzo limone e un po’ di sale. Tritate un bel pugno di menta fresca con qualche foglia di basilico.
Inumidite leggermente le melanzane con l’olio e limone, spalmate un velo sottile di Philadelphia, aggiungete un po’ di menta e basilico, quindi una fettina di salmone. Pepate, irrorate con qualche goccia di olio e limone e arrotolate l’involtino.

Sarebbe dovuto stare mezz’ora in frigo ma ha vinto la fame. Io l’ho servito con spinacini e mais perché non avevo altro…

bottom

, , , , ,

Sottosopra comunicazione

Sottosopra è prima un modo di essere. Poi un’agenzia di comunicazione, con un logo che la dice lunga sulla quadratura delle nostre campagne online e offline. Quale che sia il piano media o il budget, la nostra natura non cambia: abbiamo grovigli per la testa, sì. Ci caliamo nei panni dei clienti, contravveniamo alle abitudini, creiamo un groviglio di idee, ricaviamo un concept creativo solido e molto social. In genere coraggioso e non palloso.

Commenti?