Do Not Iron

13 Dicembre 2016
Posted in Sottosopra
13 Dicembre 2016 Sottosopra comunicazione

Do Not Iron

Sottosopra crea e crede in DO NOT IRON.

Nasce un nuovo brand di t-shirt pezzi unici e fatte a mano con un imperativo: DO NOT IRON!
Non stirare. Non farlo. Non serve. C’è di meglio là fuori.
Sottosopra pensa alle donne dalle giornate già troppo piene e per loro crea il brand-movimento DO NOT IRON. Idea, creazione del prodotto, posizionamento e strategia di comunicazione, tutto porta la firma di Sottosopra.

La corporate image DO NOT IRON procede a zig zag on e offline. Lo store online vende in Italia e all’estero le collezioni DO NOT IRON, ognuna con un nome proprio e una storia da raccontare.
La web strategy coordina i social network Facebook, Instagram e Pinterest con piani di web e social advertising. Il blog DO NOT IRON ospiterà un team di influencers ostili al ferro da stiro per la creazione di una stretta collaborazione tra donne, mamme, fashion blogger, foodblogger, scrittrici, giornaliste, travel blogger. Un sodalizio tra canali social e blog che dà vita a eventi esclusivi.

Sito web e store
Facebook
Instagram
Pinterest

Sottosopra comunicazione

Sottosopra è prima un modo di essere. Poi un’agenzia di comunicazione, con un logo che la dice lunga sulla quadratura delle nostre campagne online e offline. Quale che sia il piano media o il budget, la nostra natura non cambia: abbiamo grovigli per la testa, sì. Ci caliamo nei panni dei clienti, contravveniamo alle abitudini, creiamo un groviglio di idee, ricaviamo un concept creativo solido e molto social. In genere coraggioso e non palloso.

Commenti?