Che viral è questo? #lagrandenovità

1 Ottobre 2015 Sottosopra comunicazione

Che viral è questo? #lagrandenovità

#lagrandenovità  lagrandenovità Nic and Pancho youtube

Ricordate la scena del benzinaio nel film Turnè? Abatantuono si ferma, chiede dov’è il bagno e Bisio, nei panni di un benzinaio rompicoglioni, risponde Eh già, bravo, ci vuole la chiavina. Ecco, a chi ci ha chiesto della web serie #lagrandenovità, abbiamo risposto più o meno così.

La verità è che la campagna virale #lagrandenovità ha come obiettivo l’intrattenimento.

Protagonisti della web serie sono Nic e Pancho, la straordinaria coppia che ha fatto il giro del mondo con il video Yoga Time with a Cute Chihuahua

Alla creatività di Nic Bello e all’espressività di Pancho dobbiamo il successo della web serie #lagrandenovità che ha per tema: un proprietario casinista e il suo cane più furbo di lui.
Fatevi quattro risate, qui i primi due episodi #lagrandenovità:

7 ways to apply the anti fleas and ticks on your dog – ep1 #lagrandenovità

Why I broke up with my dog – ep2 #lagrandenovità

A questo punto è d’obbligo un giro sul canale di Nic and Pancho. 60 video con 6 milioni di visualizzazioni, alcuni dei quali sono stati trasmessi anche dalla CNN e dalla BBC.
E questo rimane sempre il nostro preferito:

Why chihuahuas don’t run on the snow?

, , , , ,

Sottosopra comunicazione

Sottosopra è prima un modo di essere. Poi un’agenzia di comunicazione, con un logo che la dice lunga sulla quadratura delle nostre campagne online e offline. Quale che sia il piano media o il budget, la nostra natura non cambia: abbiamo grovigli per la testa, sì. Ci caliamo nei panni dei clienti, contravveniamo alle abitudini, creiamo un groviglio di idee, ricaviamo un concept creativo solido e molto social. In genere coraggioso e non palloso.

Commenti?