Fundraising per l’emergenza Covid-19
Dai ammettiamolo, chi di noi in questo momento difficile non ha almeno un creativo che può dare una mano?
Noi sì, così ci siamo detti: se facessimo qualcosa insieme, agenzie di comunicazione e clienti, per supportare i nostri medici nella battaglia contro il Covid-19?
E allora facciamolo: mettiamoci la faccia, anzi il logo!
Per noi markettari metterci il logo significa metterci l’anima, non solo il volto.
Ecco dunque la chiamata: #cambialogoperilcovid è l’iniziativa di fundraising delle agenzie di comunicazione italiane a favore di EMERGENCY, già impegnata con diversi progetti avviati in risposta all’emergenza epidemiologica da Covid-19 su tutto il territorio italiano.
Facciamo squadra in quella che potrebbe diventare la prima gara che, anziché vederci rivali, ci vedrà alleati.
Partecipiamo tutti e coinvolgiamo i nostri clienti: agenzie di adv, branding, digital, social, eventi, non importa se di 4 o di 100 persone, meglio se sparse ovunque nel Paese.
Partecipare è semplice, cambia il tuo logo e/o quello di un cliente:
- Coinvolgi la tua agenzia o uno o più clienti: non importa quanto siano conosciuti.
- Cambia il logo: osa e reinventalo in ottica social distancing.
- Dona: carica il logo sul sito cambialogoperilcovid.it e fai una donazione a EMERGENCY per Covid-19.
- Condividi: il passaparola sarà più forte di qualsiasi algoritmo.
Uniamo la nostra creatività e le nostre forze per lasciare insieme un piccolo segno.